MENU
Slider fotografo matrimonio toscana umbria abruzzo - 0002
Slider fotografo matrimonio toscana umbria abruzzo - 0004
Slider fotografo matrimonio abruzzo umbria toscana - 0017
Slider fotografo matrimonio toscana umbria abruzzo - 0001
Slider fotografo matrimonio abruzzo umbria toscana - 0018
Slider fotografo matrimonio abruzzo umbria toscana - 0015
Slider fotografo matrimonio abruzzo umbria toscana - 0013
Slider fotografo matrimonio abruzzo umbria toscana - 0012
Slider fotografo matrimonio abruzzo umbria toscana - 0010
Slider fotografo matrimonio abruzzo umbria toscana - 0008
Slider fotografo matrimonio abruzzo umbria toscana - 0006
Slider fotografo matrimonio abruzzo umbria toscana - 0005
Slider fotografo matrimonio abruzzo umbria toscana - 0004
Slider fotografo matrimonio abruzzo umbria toscana - 0003
rik and petra wedding
Slider fotografo matrimonio abruzzo umbria toscana - 0001
/

      Cefalù Wedding Photographer Sicily

      Fortunatissime sono le coppie che hanno la possibilità di gioire nel giorno del loro matrimonio circondati dall’antica bellezza di Cefalù e, ad essere sinceri, come fotografo di matrimonio per Cefalù, ogni volta che vengo chiamato per fotografare il vostro amore in questa città anche io condivido questo provilegio. Immaginate due cuori, due anime, strette nel reciproco abbraccio, come cornice il mare turchino di Cefalù, il piccolo porticciolo, le casette bianche e color terra accarezzate dal sole, o anche la stupenda vista panoramica dall’altura che cade a picco sul mare.

      Cefalù, che fa parte del Parco delle Madonie, è non solo inserita tra i borghi più belli d’Italia, ma è anche Patrimonio Unesco per il sito Palermo arabo-normanna e le Cattedrali di Cefalù e Monreale. La motivazione Unesco merita di essere letta: “esempio di un sincretismo socio-culturale tra le culture occidentali, islamiche e bizantine dell’isola che ha dato origine a nuovi concetti di spazio, struttura e decorazione” e come “testimonianza della convivenza feconda di persone di diverse origini e religioni (musulmani, bizantini, latini, ebrei, lombardi e francesi)”

      Come fotografo di matrimonio per Cefalù il mio primo obiettivo è quello di farvi sentire a vostro agio durante la sessione fotografica di matrimonio, in modo che siate voi stessi, che le vostre emzioni fluiscano liberamente in voi, sena l’ostacolo di un reportage troppo invasivo, ma sempre discreto e attento ai dettagli. Se le mie foto di matrimonio sono di vostro gradimento mettiamoci in contatto, parlatemi di voi, raccontatemi la vostra storia. Se sarò nello stuudio a Malfa, potremmo incontrarci di Persona, diversamente una videochiamata con skype sarà una buona alternativa.

      CLOSE MENU